mercoledì 10 novembre 2010

CupSocks

eccomi qui con una creazione nuova nuova: le CupSocks!



una confezione di CupSocks contiene un paio di calzine, confezionate a forma di cupcake!

non vi sembra un'idea dolcissima?!?! 



queste fotografate contengono calzine antiscivolo per bambina, taglia 1-3 anni (ho scelto di farle da bimba perchè mi sembra molto femminile come idea regalo...)

ovviamente sono realizzabili con qualsiasi colore di calze (trovabili in commercio XD) e con qualsiasi taglia desideriate

non solo per bambini/e ma anche per un'amica...perchè no?!
è un'idea regalo semplice...adatta a chi vuol fare un piccolo dono, non impegnativo, ma allo stesso tempo dolce e scherzoso...


4 commenti:

  1. che bella idea, complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. @beba: grazie!! però non sono ancora convinta...ho la sensazione che manchi ancora qualcosa...

    RispondiElimina
  3. avevo visto gli asciugamani confezionati tipo torte o cupecakes, ma mai le calze! ^_^
    ne ho anche parlato in un post, vai a vederle se vuoi, fatti un'idea, in quelle che ho visto io ci aggiungono anche delle piccole decorazioni, tipo fragoline, biscotti o cioccolatini.
    ecco il link del post:

    http://ilmeravigliosomondodimuriomu.blogspot.com/2011/01/i-dream-sweet-world.html

    Ciao!! ^^

    RispondiElimina
  4. L'idea delle torte di pannolini è originale, dolcissima e soprattutto utile! Brava!!

    RispondiElimina